07 giugno 2005

Stanco di astenermi

vorrei trovare qui le ragioni per andare a segnare la mia bella x sulla scheda elettorale delle prossime politiche. Vorrei riscoprire le motivazioni giuste per alzare le mie chiappe pigre di osservatore non così inesperto della vita politica e andare a dare il mio contributo per un Italia che cresca ancora. Sì ancora. Perché sono uno dei tanti fessi che si lascia ancora sedurre dal bel Silvio, uno che per quanto si sia sforzato non è mai riuscito a convincersi delle ragioni "sinistre", uno che preferisce il fallimento di chi ci prova alla retorica di chi dice tutto e il contrario di tutto.
Così da destra per formazione e visione, dichiaro qui pubblicamente il mio amore folle per Silvio Berlusconi. E' un amore vero che non può fare a meno di essere ma che come tutti gli amori travolgenti può sconfinare nell'autodistruzione dinanzi ad un amato che non si lascia "votare". Chiedo una mano a Silvio Berlusconi perchè non si limiti a sedurmi ma conquisti la X che finora non gli ho mai concesso.

Nessun commento: