06 aprile 2006

Forattini oggi sul Giornale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BROGLI ELETTORALI? ...sinceramente devo ammettere che mi sono dispiaciuto qd ho sentito Berlusconi parlare di ispettori ONU. Sentire da colui che ha sempre difeso il valore, l'onore e l'immagine dell'Italia, parole così gravi, che ci accomunano a Paesi molto meno avanzati e in cui la democrazia è molto + debole, mi rattrista. E vorrei passarci sopra. Approfondendo però la cosa e informandomi, mi sono accorto che, con le modifiche alla legge elettorale, essendo di competenza dei Sindaci, o comunque dei Comuni, la scelta degli scrutatori, ci sono state delle nomine molto "pilotate". I casi sono molti e pubblici, anche se la stampa ovviamente ne ha parlato pochissimo. Non voglio pensare a brogli eclatanti, però mi auguro che lo scarto tra i due schieramenti sia ampio, perchè so, da ex Presidente di seggio, come è facile dire che una scheda è nulla o meno!! INVITO QUINDI TUTTI GLI INDECISI A VOTARE LA CASA DELLE LIBERTA' .... PERCHE' MAI COME QUESTA VOLTA OGNI VOTO CONTERA' E L'ASTENSIONE SARA' UNA GRAVE RESPONSABILITA' NEI CONFRONTI DI QUESTO NOSTRO GRANDE PAESE!

http://blog.virgilio.it/politiche2006

Anonimo ha detto...

Non voglio votare né il mafioso, né e i comunisti, sai che roba scegliere tra il cazzone pieno di piscio e il sacco pieno di merda!

IO E I MIEI COMPAGNI VOTEREMO IN MASSA SCHEDA NULLA!!!
Scriveremo sulla scheda elettorale "Andate a cagare"

In Thailandia il presidente corrotto che dominava tutte le TV locali si é dimesso in seguito al boicottaggio del voto.
Se milioni di cittadini boicottassero il voto, anche questi politici dovrebbero tenerne conto. L'astensione é giá al 30%. Portarla al 60% é un gioco da ragazzi.